sogni....senti... speri...... che la vita sia come questo respiro naturale, lento , spontaneo e scopri che solo tu la vivi così. Intorno tutto è un vortice di caos inutile, e le parole non aiutano a capirsi.
L'Anima anche se urla non viene mai ascoltata o capita ..
martedì 25 dicembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)
.jpg)
.jpg)


