Translate

venerdì 17 aprile 2009

Questa sono io ...

ho sempre disegnato e volato con la fantasia

nei disegni da autodidatta prima, è tramite l'accademia di belle arti di Carrara, attraverso una ricerca di autenticità espressiva che non fosse influenzata dal bisogno di vendere per sopravvivere, curiosa ed affamata ho cercato tecniche e materiali che permettessero di dare voce a sensazioni ed immagini che sennò sarebbero rimaste mute e invisibili.

Ho vissuto e asoltato e solo vivendo,. ogni lavoro creato è una nascita a sé e parla per me.



Nessun commento:

Posta un commento