ho sempre disegnato e volato con la fantasia
nei disegni da autodidatta prima, è tramite l'accademia di belle arti di Carrara, attraverso una ricerca di autenticità espressiva che non fosse influenzata dal bisogno di vendere per sopravvivere, curiosa ed affamata ho cercato tecniche e materiali che permettessero di dare voce a sensazioni ed immagini che sennò sarebbero rimaste mute e invisibili.
Ho vissuto e asoltato e solo vivendo,. ogni lavoro creato è una nascita a sé e parla per me.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento