si spostano saltellano
si incontrano



curiosi cercanoil cibo
esplorano
e intorno a noi un mondo intenso e intento a sopravvivere nella vera sfida che
si chiama
vivere
e la
vita

è una cosa meravigliosa !!!

la vita segue il
ciclo naturale .........................
delle cose



Nessun commento:
Posta un commento